Con la 691, a dicembre 2019 è arrivata la prima locomotiva a vapore! Ultimo aggiornamento 11/10/2024. Da marzo 2023, le locotender e le macchine a scartamento ridotto sono mostrate in una pagina a sé. |
Tutte le foto su un'unica pagina (15 alla volta)
| ||||
(1861-1885, 156 unità). |
(1873-1889, 73 unità). |
(1873-1905, 293 unità). |
(1881-86, 72 unità). |
(1884-96, 55 unità). |
(1899-1900, 36 unità). |
(1899-1913, 338 unità). |
(1900, trasformazione 1921-37, 29 unità). |
(1900-04, 51 unità). |
(1902-06, 40 unità). |
(1904-07, 201 unità). |
(1906, 10 unità). |
(1907, 10 unità). |
(1907-09, 143 unità). |
(1918, 130 unità). |
(1909-16, 28 unità ex kkStB 429). |
(1910-22, 188 unità). |
(1904-10, 153 unità ex 600, trasformate 1929-33). |
(1907-11, 169 unità). |
(1906-08, 15 unità ex 630, trasformate c.1930). |
(1912-27, 241 unità). |
(1931-34, 50 unità). |
(1933, esemplare unico). |
(1936, esemplare unico). |
(1936, esemplare unico). |
(1940, 5 unità). |
(1940, 5 unità). |
(1916-17, 24 unità). |
(trasformazione 1952-54, 25 unità). |
(trasformazione 1952-54, 10 unità). |
(1911-23, 470 unità). |
(1922-23, 7 unità). |
(trasformazione 1942, 5 unità). |
(trasformazione 1951-54, 95 unità). |
(trasformazione 1954-60, 81 unità). |
(1913-23, 73 unità). |
(1917-19, 393 unità). |
(1936-42, 15 unità). |
(1923, 18 unità). |
(1922-27, 50 unità). |
(1922-27, 10 unità). |
(1927, 25 unità). |
(1928, 25 unità). |
(1928-31, 33 unità). |
(1938, esemplare unico). |
(1940-43, 243 unità). |
(1942, 30 unità). |
Cerca tra le foto Foto ridimensionate (per schermi piccoli) Torna allo sfondo chiaro