Cesano Maderno. La stazione originale, sostituita nel 2011 da quella attuale pių a nord, di interscambio con la linea S9 lungo la ferrovia Saronno-Seregno. |
Varedo. Scenario tutto autunnale e coloratissimo, appena a nord della fermata di Varedo. |
Varedo. Nello stesso punto, sta bene persino un TSR nella nuova colorazione Trenord. |
Como Borghi. Controluce sulla rampa che da Camerlata scende al lago, con un'elettromotrice degli anni '50 che effettua il treno del mattino. |
Grandate. Il treno che arrivava a Como alle 8.50 č stato tra gli ultimi ad essere effettuato con il materiale anni '50, tra cui anche la EB 740-18, che nel 2010 era stata ricolorata nella tradizionale livrea arancio degli anni '80. In una fredda mattina di novembre, il convoglio incrocia un TAF a Grandate e si appresta alla discesa finale su Como Lago. |
Inverigo. Un velo di neve ricopre la collina, mentre transita il convoglio ricolorato nel giallo tradizionale. |
Pontelambro. Nell'ultimo tratto della linea, la valle del Lambro si restringe nel paesaggio delle Prealpi lombarde. |
Lurago d'Erba. Ancora qualche scatto delle elettromotrici tradizionali sulla linea di Asso: la 740-18 arancio durante la nevicata del 2012. |
Inverigo. Colorazione tradizionale degli anni '80 per la EB 740-18, nel cuore della Brianza, sulla linea per Asso. |
Varedo. Pochi giorni dopo, un po' pių in pianura, una composizione a 7 pezzi. |
Foto 26-35/47 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>