E.645.021 (Rovato, 9 novembre 2003) In varie occasioni, la 021 ha trainato treni speciali: qui con una composizione storica "anni sessanta" Milano-Iseo. |
E.645.101 (Officina Mi. Smist., febbraio 2001) Sulla 101 il monogramma FS riproduce la versione sperimentale del 1958: benché soltanto dipinto, esso appare in rilievo grazie agli effetti di ombreggiatura. |
E.645.101 (Mi. Smist.) Nel tardo pomeriggio del 5 febbraio 2001, la 101 è ormai completata e si mette in posa per i fotografi. |
E.645.104 (Officina Mi. Smist.) Sulla 104, a differenza della 101, era ancora presente il classico fregio pentagonale, che è stato naturalmente mantenuto nel restauro: qui a verniciatura quasi ultimata. |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., aprile 2000) L'ultima fascia arancione sta per scomparire: per la prima volta in Italia, una locomotiva in servizio regolare riacquista la sua colorazione storica d'origine! |
E.646.158 (Mortara, 7 maggio 2000) Nel maggio 2000, la 158 appena completata è protagonista di una spettacolare giornata al traino di treni regolari tra Alessandria e Novara, insieme alla E.424.034. |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., 29 febbraio 2004) Si traccia con il nastro adesivo il contorno del "baffo" frontale... |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., 29 febbraio 2004) ... poi il baffo viene dipinto di verde, usando il nastro adesivo come contorno. |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Rimosso il nastro adesivo di protezione, il baffo è completo! |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Ed ecco l'intero frontale ormai completato con tutti i ritocchi a fanali, respingenti e corrimani. |
Foto 3-12/26 ^ Indice ^ Pag. successiva >>