E.646.158 (Milano P.Gar., 2 giugno 2004) Particolare delle targhe del costruttore. Si nota anche la pellicola antigraffito applicata sull'intera macchina, a protezione dai soliti idioti. |
E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano. |
E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano. |
E.645.040 (Officina Mi. Smist., luglio 2002) Sulla macchina in lavorazione si disegna il profilo arrotondato della fascia blu. |
E.645.040 (Officina Mi. Smist.) Nel luglio 2002 l'officina è affollata di macchine storiche: la 040 quasi completata e la 104 verde magnolia ferma per una riparazione. |
E.645.040, E.646.158 (Mi. Smist., 20 marzo 2004) Le due livree, «Treno Azzurro» e verde magnolia, sono in posa una accanto all'altra. |
E.645.040, E.646.158 (Mi. Smist., 20 marzo 2004) Le due livree, «Treno Azzurro» e verde magnolia, sono in posa una accanto all'altra. |
E.645.040 (Mi. Smist., 21 marzo 2004) ... quasi pesce fuor d'acqua, la livrea del Treno Azzurro si stacca da tutte le altre E.646 ormai esclusivamente in colorazione XMPR. |
E.645.040 (Mi. Smist., 2 gennaio 2005) Vista frontale della livrea "Treno Azzurro" in deposito. |
E.645.082 (Officina Mi. Smist.) Alla fine del 2000, circa 20 anni dopo la loro rimozione, per la prima volta ritornano le modanature d'alluminio su una locomotiva FS. Per necessità pratica ci si accontenta di averle solo dipinte, ma l'effetto resta notevole. |
Foto 16-25/26 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>