Foto 11-20/26  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Verde magnolia e grigio perla

E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Rimosso il nastro adesivo di protezione, il baffo è completo!
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Ed ecco l'intero frontale ormai completato con tutti i ritocchi a fanali, respingenti e corrimani.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) La macchina appena dipinta si mette in posa sulla rotonda.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) In manovra per il deposito.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) In manovra per il deposito.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Milano P.Gar., 2 giugno 2004) Particolare delle targhe del costruttore. Si nota anche la pellicola antigraffito applicata sull'intera macchina, a protezione dai soliti idioti.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano.
Verde magnolia e grigio perla - E.646.158

 

Il «Treno Azzurro»

E.645.040 (Officina Mi. Smist., luglio 2002) Sulla macchina in lavorazione si disegna il profilo arrotondato della fascia blu.
Il «Treno Azzurro» - E.645.040

 

E.645.040 (Officina Mi. Smist.) Nel luglio 2002 l'officina è affollata di macchine storiche: la 040 quasi completata e la 104 verde magnolia ferma per una riparazione.
Il «Treno Azzurro» - E.645.040

 

Foto 11-20/26  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]