E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Rimosso il nastro adesivo di protezione, il baffo è completo! |
E.646.158 (Officina Mi. Smist., 8 marzo 2004) Ed ecco l'intero frontale ormai completato con tutti i ritocchi a fanali, respingenti e corrimani. |
E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) La macchina appena dipinta si mette in posa sulla rotonda. |
E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) In manovra per il deposito. |
E.646.158 (Mi. Smist., 14 marzo 2004) In manovra per il deposito. |
E.646.158 (Milano P.Gar., 2 giugno 2004) Particolare delle targhe del costruttore. Si nota anche la pellicola antigraffito applicata sull'intera macchina, a protezione dai soliti idioti. |
E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano. |
E.646.158 (Carnate, 2 giugno 2004) Utilizzata per un treno speciale da Milano. |
E.645.040 (Officina Mi. Smist., luglio 2002) Sulla macchina in lavorazione si disegna il profilo arrotondato della fascia blu. |
E.645.040 (Officina Mi. Smist.) Nel luglio 2002 l'officina è affollata di macchine storiche: la 040 quasi completata e la 104 verde magnolia ferma per una riparazione. |
Foto 11-20/26 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>