Foto 27-36/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

La trazione elettrica

L'E.428.058, una delle due unitÓ di prima serie ancora in servizio per treni storici, in sosta a Domodossola il 6 dicembre 1997.
La trazione elettrica - Domodossola

 

La E.428.174 ancora in servizio regolare, a Milano Porta Romana, il 20 febbraio 1988 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Milano P.Romana

 

Data in carico all'Associazione Verbano Express, la E.428.174 ha trovato dimora a Luino, dove Ŕ stata fotografata il 7 luglio 2001.
La trazione elettrica - Luino

 

E.424.010 ad Arona, il 13 luglio 1997.
La trazione elettrica - Arona

 

E.645.004 e 014 a Milano Smistamento, il 7 luglio 1986 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Milano Smistamento

 

L'Intercity Torino - Napoli corre tra Arquata Scrivia e Ronco, presso Rigoroso, al traino della Tartaruga E.444.025 il 7 febbraio 1993.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

Scenario invernale sulla linea diretta Arquata-Ronco, al transito dell'IC Ludovico Sforza Milano - Genova.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

La E.646.158, ripristinata nella storica colorazione verde, Ŕ arrivata a Firenze Santa Maria Novella con il treno espresso 1101 da Dortmund, il 22 luglio 2000.
La trazione elettrica - Firenze Santa Maria Novella

 

Il treno regionale Novara - Mortara, eccezionalmente al traino di E.646.158 ed E.424.038, corre tra le risaie di Vespolate, il 7 maggio 2000.
La trazione elettrica - Borgo Lavezzaro

 

La E.424.014 Ŕ pronta a partire per Piacenza, in una nebbiosa mattina d'inverno, ad Alessandria il 31 gennaio 1997.
La trazione elettrica - Alessandria

 

Foto 27-36/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice analitico]   [Indice della sezione / This Section]   [Switch to English]

[Home page]