Foto 25-34/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

La trazione elettrica

La locomotiva trifase E.554.078 attende la demolizione in deposito ad Alessandria, il 2 giugno 1984 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Alessandria

 

E.424, Novara, 29 luglio 1995.
La trazione elettrica - Novara

 

L'E.428.058, una delle due unitÓ di prima serie ancora in servizio per treni storici, in sosta a Domodossola il 6 dicembre 1997.
La trazione elettrica - Domodossola

 

La E.428.174 ancora in servizio regolare, a Milano Porta Romana, il 20 febbraio 1988 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Milano P.Romana

 

Data in carico all'Associazione Verbano Express, la E.428.174 ha trovato dimora a Luino, dove Ŕ stata fotografata il 7 luglio 2001.
La trazione elettrica - Luino

 

E.424.010 ad Arona, il 13 luglio 1997.
La trazione elettrica - Arona

 

E.645.004 e 014 a Milano Smistamento, il 7 luglio 1986 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Milano Smistamento

 

L'Intercity Torino - Napoli corre tra Arquata Scrivia e Ronco, presso Rigoroso, al traino della Tartaruga E.444.025 il 7 febbraio 1993.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

Scenario invernale sulla linea diretta Arquata-Ronco, al transito dell'IC Ludovico Sforza Milano - Genova.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

La E.646.158, ripristinata nella storica colorazione verde, Ŕ arrivata a Firenze Santa Maria Novella con il treno espresso 1101 da Dortmund, il 22 luglio 2000.
La trazione elettrica - Firenze Santa Maria Novella

 

Foto 25-34/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice analitico]   [Indice della sezione / This Section]   [Switch to English]

[Home page]