Aregai di Cipressa. L'intercity Tirreno per Roma transita di primo mattino. |
Aregai di Cipressa. Controluce all'alba di febbraio per il notturno per Nizza. |
Aregai di Cipressa. Penultimo inverno della S.Lorenzo-Ospedaletti, un gennaio lucente al tramonto. |
Aregai di Cipressa. A gennaio le giornate sono ancora corte, e il treno delle 17 transitava giā oltre il tramonto, nella luce rosata dell'imbrunire. |
S.Lorenzo-Cipressa. L'8 luglio 2000, la locomotiva elettrica E.656.471 in testa a un treno diretto Ventimiglia - Genova transita dalla stazione di San Lorenzo-Cipressa, caratteristica per l'andamento sinuoso dei suoi binari, che seguono il profilo della costa. A fine settembre dell'anno seguente, la ferrovia litoranea tra San Lorenzo e Ospedaletti verrā sostituita da una nuova linea a doppio binario quasi interamente in galleria e la stazione di San Lorenzo verrā soppressa. |
San Remo. Mattino presto d'estate, prima che la passeggiata sia invasa di bagnanti, sul Corso Imperatrice, all'ingresso della stazione di San Remo. |
San Remo. Le ALn 663 per il colle di Tenda, dal termine della passeggiata Imperatrice. Il 2000 č il periodo di transizione con la nuova colorazione XMPR, ma per fortuna la macchina in testa č nei colori giusti! |
Nuovo! San Remo. |
Cervo. ll profilo curvilineo e caratteristico del tunnel, originale del 1872, incornicia la E.656 di un diretto per Ventimiglia. |
S.Stefano al Mare. Il celeberrimo "passaggio tra le case" al fiorire dell'ultima primavera. |
Foto 13-22/30 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>