E.645. La E.645.104 gioca a nascondersi dietro la torre dell'acqua. |
740.244. A marzo 2015, viene organizzato un weekend di "porte aperte" al deposito di La Spezia Migliarina, con numerosi mezzi storici. Ad accogliere i visitatori - bimbi inclusi! - la 740.244 sosta sul "triangolo" di binari che permette di girare le locomotive, in alternativa alla più comune piattaforma girevole. |
E.646.028. La E.646.028 (Breda, 1962) è stata riportata allo stato d'origine con le tradizionali modanature decorative d'alluminio in rilievo ed è qui fotografata dall'interno della rimessa. |
E.428.226. Particolare della E.428.226 (Ansaldo, 1941) sullo sfondo di un'elettromotrice E.623 "Varesina", in origine a terza rotaia. |
E.646.028. Primo piano della E.646.028 con la E.428.202 sullo sfondo. |
E.656.023. La E.656.023 (Casaralta-Ansaldo S.Giorgio) è stata la prima E.656 entrata in servizio, nel 1975. |
D.143.3021. La D.143.3021 è la trasformazione/rimotorizzazione, effettuata nel 1971, della Ne 120.026, locomotiva da guerra americana risalente al 1943, arrivata in Italia con gli USA Transportation Corps. |
E.656.023. |
Corniglia. In occasione della giornata di Porte Aperte a La Spezia, viene effettuato un treno speciale da Milano, trainato dalla E.646.158, in luce ottimale alle Cinque Terre, qui nel viaggio di andata. |
Vernazza Al ritorno, per lo stesso treno, scelgo la splendida cornice di Vernazza. |
Foto 10-19/33 ^ Indice ^ Pag. successiva >>