Foto 8-17/49  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

ALn 556.2331

Asciano.  Le ALn 556 erano previste per la marcia in doppia trazione a comando multiplo: ho dunque pensato che valesse la pena di immaginarne ancora l'effetto visivo, ricorrendo a una elaborazione di fotoritocco. As ALn 556 usually run as two-unit trains, I thought it was worth to see how they looked like, adding a second unit with Photoshop.
ALn 556.2331 - Asciano.

 

Nuovo! Montalceto.  
ALn 556.2331 - Montalceto.

 

Nuovo! S.Angelo-Cinigiano.  
ALn 556.2331 - S.Angelo-Cinigiano.

 

ALn 668.1401 e 1452

Albate Camerlata.  Comincia sotto un cielo tempestoso il viaggio fotografico delle due ALn 668 storiche (Fiat, 1956 e 1959) per le linee diesel della Brianza.
ALn 668.1401 e 1452 - Albate Camerlata.

 

Moiana.  A Moiana un'inquadratura classica prevede lo sfondo del campanile.
ALn 668.1401 e 1452 - Moiana.

 

Sala al Barro.  In questa bellissima stazione fiorita, spunta un insperato sole.
ALn 668.1401 e 1452 - Sala al Barro.

 

Sala al Barro.  
ALn 668.1401 e 1452 - Sala al Barro.

 

Valmadrera.  Lo sfondo cupo del Monte Coltignone contrasta con le due lucenti automotrici che attendono l'incrociante.
ALn 668.1401 e 1452 - Valmadrera.

 

Lecco.  Il celebre ponte sull'Adda.
ALn 668.1401 e 1452 - Lecco.

 

Molteno.  Gli scambi a mano sono una curiosa caratteristica di questa stazione, ormai quasi fuori dal tempo.
ALn 668.1401 e 1452 - Molteno.

 

Foto 8-17/49  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]