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La A5, ex Spoleto-Norcia

 Cappuccio.  Vari ponti ad archi permettono di superare, in stretta curva, le incisioni del versante.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  Il secondo punto di incrocio si trova in posizione panoramica e deserta sul fianco della montagna, e offre una gran varietā di inquadrature.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  Sul crinale appare il Forte Sperone, posto sul vertice settentrionale delle mura seicentesche attorno alla cittā.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Cappuccio.  Brevi gallerie in curva permettono di superare i contrafforti, mantenendosi sempre in rampa sul fianco della valle.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Cappuccio.

 

 Sardorella.  Tra Trensasco e Campi, una galleria fa cambiare versante, dando accesso a una valle laterale del Polcevera. Il punto di incrocio di Sardorella č immerso nel bosco.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Sardorella.

 

 Valleombrosa.  Risalendo ancora la costa, il paesaggio si fa dolcemente agreste, e anche alquanto fiorito.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Valleombrosa.

 

 Casella.  Con il valico di Crocetta d'Orero, si entra nella valle Scrivia, sul versante padano. Da Casella Deposito (capolinea originale della linea) si inverte la marcia per l'ultimo kilometro verso Casella Paese. Per breve tratto, il binario corre ancora su sede stradale, in questo classico street-running.
La A5, ex Spoleto-Norcia - Casella.

 

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