Piazza Castello. Ormai è quasi ora del treno del ritorno. Per andare a Porta Susa, passo dal centro e ne approfitto per un'ultima foto al 13 (che nel weekend è interamente effettuato con le 5000). |
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM TORINO]