Foto 30-38/38  << Pag. precedente   ^ Indice ^      (foto singola)

Natale 2024

Bovisa.  Volevo fermarmi anche al gasometro, ma scopro che è fasciato dai restauri, così ripiego su uno dei padiglioni del Politecnico di Milano. La struttura non è male, anche se, come spesso avviene in questi casi di riutilizzo, è veramente difficile capire se sia rimasto qualcosa di originale della fabbrica dismessa da cui è stata ricavata.
Natale 2024 - Bovisa.

 

2025-2026

Chiaravalle.  Nella prima metà del 2025, la Tipomobile se ne sta buona buona nel box, perdendosi per la prima volta (!) la vacanza a Laigueglia. Una domenica di ottobre è davvero il caso di farle fare un giro! Sulla strada per Paullo, non posso trascurare una tappa davanti all'abbazia di Chiaravalle, già dal sapore autunnale.
2025-2026 - Chiaravalle.

 

Chiaravalle.  Ad ogni manovra corrisponde una differente vista...
2025-2026 - Chiaravalle.

 

Chiaravalle.  Ancora con l'abbazia.
2025-2026 - Chiaravalle.

 

Nuovo! P.za Pompeo Castelli.  Un nuovo minitour a marzo 2026 mi porta nel nord-ovest della città. Vedendo un 19 in sosta all'anello di piazza Pompeo Castelli, ne aspetto la partenza per il consueto Tipo-abbinamento.
2025-2026 - P.za Pompeo Castelli.

 

Nuovo! Chiesa della Pentecoste.  Fermata lampo davanti alla Chiesa della Pentecoste a Quarto Oggiaro.
2025-2026 - Chiesa della Pentecoste.

 

Nuovo! Via Lessona.  Il muro di cinta di Villa Scheibler, a Quarto Oggiaro, è stato spesso ornato da murales a tema sociale. Ne trovo uno fresco di realizzazione e dai colori allegri.
2025-2026 - Via Lessona.

 

Nuovo! Via Lessona.  
2025-2026 - Via Lessona.

 

Nuovo! Via Aldini.  Anche il palazzo di uffici municipali in via Aldini si presta per un fotoalt, poi è ora di rincasare!
2025-2026 - Via Aldini.

 

Foto 30-38/38  << Pag. precedente   ^ Indice ^   

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: RIVIERA]

[Home page]