Bovisa. Il casello n. 1, appena dopo la Bovisa: un "atomo intatto" in mezzo al tessuto disordinato della periferia urbana. |
Affori. Un TAF sosta in questa stazione, l'ultima rimasta con la caratteristica linea aerea a portale, che un tempo era presente su tutta la Milano-Seveso. Questa stazione verrā totalmente rifatta fra pochi mesi, con la realizzazione dell'interscambio tra la ferrovia e il prolungamento della metropolitana M3. |
Affori. Una E.620 traina un treno S4 per Seveso e Camnago. |
Affori. |
Affori. Dal lato opposto risalta tutta la minuscola forma del fabbricato viaggiatori, mentre transita uno degli ultimi treni svolti con EB.740. |
Affori. Ma la ferrovia "deve" essere fatta anche di viaggiatori: un bianco e nero tagliente nella luce del mattino coglie l'atmosfera dei pendolari appena scesi dal treno. |
Affori. E i viaggiatori che "popolano" il passaggio a livello possono forse sembrare una cosa da marziani, rispetto a una moderna linea suburbana, ma sono il segno positivo di un contatto quotidiano tra la ferrovia, i cittadini e il territorio. |
Bruzzano. Stazione successiva e ultima in comune di Milano, dal minuscolo fabbricato viaggiatori. |
Bruzzano. La (lieve) nevicata con cui si č iniziato il 2008. |
Bruzzano. Campo di papaveri nel Parco Nord. |
Foto 4-13/37 ^ Indice ^ Pag. successiva >>