Foto 5-14/25  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Il tempo della «Faruk»

Brescia.  La radice ovest della stazione, fotografata dall'alto del portale di segnali, prima della costruzione dei tre binari riservati ai treni della Valcamonica (1963). La linea di Iseo č quella che si dirama verso destra, presso il casello.
Il tempo della «Faruk» - Brescia.

 

Brescia.  Il magazzino merci a fianco del binario 1, dove oggi si trovano i tre binari di partenza della linea della Valcamonica.
Il tempo della «Faruk» - Brescia.

 

Brescia.  La locomotiva SNFT 1 (Costruzioni Meccaniche di Saronno, 1907) viene collocata come monumento sul colle Cidneo, a Brescia, dove si trova ancora oggi.
Il tempo della «Faruk» - Brescia.

 

Merci in Valcamonica

Marone.  La locomotiva diesel idraulica tedesca 220 051 (gruppo originale V200) č stata acquistata di seconda mano nel 1990 per trainare i merci della Valcamonica e utilizzata per qualche anno. A maggio 1992 il merci risale il lago.
Merci in Valcamonica - Marone.

 

Pisogne.  
Merci in Valcamonica - Pisogne.

 

Pianborno.  Atmosfera di archeologia industriale...
Merci in Valcamonica - Pianborno.

 

Cividate.  Lasciati i carri tramoggia in una stazione intermedia, il merci prosegue verso l'acciaieria di Sellero, transitando accanto a Malegno.
Merci in Valcamonica - Cividate.

 

Bornato.  Nel 1995 arrivano tre locomotive DE.145 (analoghe alle D.145 FS) che possono essere utilizzate per i treni merci.
Merci in Valcamonica - Bornato.

 

Breno.  
Merci in Valcamonica - Breno.

 

Cividate.  
Merci in Valcamonica - Cividate.

 

Foto 5-14/25  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]