Foto 6-15/77  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Il mare in bianco e nero

Laigueglia  Il treno di bagagliai per Ventimiglia affianca la via Aurelia piantata a palme, a Laigueglia il 30 luglio 1993.
Il mare in bianco e nero - Laigueglia

 

Cervo  Nel più celebre tratto costiero della Riviera di Ponente, un diretto Genova - Ventimiglia è in arrivo a Cervo nell'estate 1997, quando anche questi treni erano composti da carrozze Tipo X.
Il mare in bianco e nero - Cervo

 

Laigueglia  Incrocio del tardo pomeriggio a Laigueglia: il treno con E.646 da Milano in ritardo fa attendere qui, anziché a Diano, il corrispondente Ventimiglia - Milano.
Il mare in bianco e nero - Laigueglia

 

Laigueglia  A Laigueglia la ferrovia corre accanto al nucleo urbano; il treno da Milano è insolitamente trainato da una E.646 per treni navetta, il 3 agosto 1994.
Il mare in bianco e nero - Laigueglia

 

San Lorenzo Cipressa  Il teleobiettivo enfatizza la speciale sequenza di controcurve in ingresso a San Lorenzo-Cipressa dal lato di Genova, il 28 agosto 1999.
Il mare in bianco e nero - San Lorenzo Cipressa

 

San Lorenzo  La E.656.402 del diretto per Torino attende tranquillamente l'incrociante, sul primo binario della stazione di San Lorenzo, affacciata al mare, alle 4 del pomeriggio del 30 agosto 1993.
Il mare in bianco e nero - San Lorenzo

 

Aregai di Cipressa  Aregai di Cipressa, 29 agosto 1997: l'E.656.179 corre in uno degli scenari più spettacolari della tratta sostituita nel 2001 dalla nuova linea sotterranea.
Il mare in bianco e nero - Aregai di Cipressa

 

Aregai di Cipressa  Le carrozze tedesche del Riviera Express Dortmund - Ventimiglia corrono in riva al mare dietro la E.645.004, agli Aregai di Cipressa, tra San Lorenzo e Santo Stefano, il 14 agosto 1993, nell'ultima estate in cui questo celebre treno ha circolato.
Il mare in bianco e nero - Aregai di Cipressa

 

San Lorenzo  Il diretto 1024 da Berna e Ginevra, composto da carrozze svizzere, transita a San Lorenzo.
Il mare in bianco e nero - San Lorenzo

 

Aregai di Cipressa  L'espresso estivo 1149 per Roma Termini arrivava da Hendaye, al confine spagnolo sulla costa atlantica, e viaggiava a seguito dell'espresso annuale 365 da Cerbère, sulla costa mediterranea. Entrambi i treni, affollatissimi di turisti, sono poi stati soppressi nel 1997.
Il mare in bianco e nero - Aregai di Cipressa

 

Foto 6-15/77  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice analitico]   [Indice della sezione / This Section]   [Switch to English]

[Home page]