Controluce per il diretto 2880, alle 9 di una limpida mattina di primavera, agli Aregai di Cipressa, il 30 marzo 2001. |
La E.645.021, riverniciata in colorazione storica e con la numerazione originale E.646.013, sosta a Taggia-Arma il 21 aprile 2001. |
L'E.656.481 dell'interregionale Ventimiglia - Milano percorre il "bastione" lungo il mare, all'estremità orientale di San Remo, il 14 agosto 1993. |
L'E.656.407 arriva a San Remo accanto alle palme della passeggiata Trento e Trieste, il 21 gennaio 1993. |
Una domenica d'inverno, l'E.656.078 con l'interregionale del mattino per Milano entra in San Remo accanto alla celebre Passeggiata Imperatrice (6 febbraio 2000). |
Le automotrici ALn 663 per Cuneo sono appena partite dalla stazione di San Remo, oggi sostituita da una fermata in galleria. |
Il treno merci straordinario Ventimiglia - Imperia Oneglia è effettuato dalla locomotiva storica E.626.294, a Ospedaletti, il 12 maggio 2001, quattro mesi prima della chiusura della San Lorenzo-Ospedaletti. |
Capitolo 2 |
L'E.636.262 è in posa nello scenario solenne di Milano Centrale, il 23 marzo 1993. |
La locomotiva trifase E.554.078 attende la demolizione in deposito ad Alessandria, il 2 giugno 1984 (foto G. Demuru). |
Foto 16-25/77 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice analitico] [Indice della sezione / This Section] [Switch to English]