Aregai di Cipressa Aregai di Cipressa, 29 agosto 1997: l'E.656.179 corre in uno degli scenari più spettacolari della tratta sostituita nel 2001 dalla nuova linea sotterranea. |
Aregai di Cipressa Le carrozze tedesche del Riviera Express Dortmund - Ventimiglia corrono in riva al mare dietro la E.645.004, agli Aregai di Cipressa, tra San Lorenzo e Santo Stefano, il 14 agosto 1993, nell'ultima estate in cui questo celebre treno ha circolato. |
San Lorenzo Il diretto 1024 da Berna e Ginevra, composto da carrozze svizzere, transita a San Lorenzo. |
Aregai di Cipressa L'espresso estivo 1149 per Roma Termini arrivava da Hendaye, al confine spagnolo sulla costa atlantica, e viaggiava a seguito dell'espresso annuale 365 da Cerbère, sulla costa mediterranea. Entrambi i treni, affollatissimi di turisti, sono poi stati soppressi nel 1997. |
Aregai di Cipressa Controluce per il diretto 2880, alle 9 di una limpida mattina di primavera, agli Aregai di Cipressa, il 30 marzo 2001. |
Taggia-Arma La E.645.021, riverniciata in colorazione storica e con la numerazione originale E.646.013, sosta a Taggia-Arma il 21 aprile 2001. |
San Remo L'E.656.481 dell'interregionale Ventimiglia - Milano percorre il "bastione" lungo il mare, all'estremità orientale di San Remo, il 14 agosto 1993. |
San Remo L'E.656.407 arriva a San Remo accanto alle palme della passeggiata Trento e Trieste, il 21 gennaio 1993. |
San Remo Una domenica d'inverno, l'E.656.078 con l'interregionale del mattino per Milano entra in San Remo accanto alla celebre Passeggiata Imperatrice (6 febbraio 2000). |
San Remo Le automotrici ALn 663 per Cuneo sono appena partite dalla stazione di San Remo, oggi sostituita da una fermata in galleria. |
Foto 12-21/77 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice analitico] [Indice della sezione / This Section] [Switch to English]