Charles Reiffel (1862-1942) Railway Yard, Winter Evening (1914 c.). Con un'automotrice ALn 556. |
Antoine Blanchard (1910-1988) Flower Market at the Madeleine. Con una motrice interurbana di Milano. |
Camille Pissarro (1830-1903) Sunset (1872). Con un'automotrice ALn 772. |
Camille Pissarro (1830-1903) Cottages at Auvers, near Pontoise (1879). Con un tram a due assi serie 700 di Milano. |
Claude Monet (1840-1926) Argenteuil Seen from the Small Arm of the Seine (1872). Con un'automotrice ALn 772. |
Claude Monet (1840-1926) Bordighera (1884). Con un'automotrice ALn 663. |
Claude Monet (1840-1926) Campo di papaveri ad Argenteuil (1875). Con una motrice interurbana di Milano. |
Claude Monet (1840-1926) Primavera a Giverny. Con la locomotiva E.600 delle Ferrovie Nord Milano e un treno a due piani. |
Nuovo! Claude Monet (1840-1926) Villa a Bordighera. Con un'elettromotrice ALe 801. |
Angelo Morbelli (1854-1919) Primavera alla colma. Con una locomotiva diesel Cne della ferrovia Brescia-Edolo. |
Angiolo Tommasi (1858-1923) La visita alla balia (1880 c.). Con un tram a due assi serie 700 di Milano. |
Edward Hopper (1882-1967) Marty Welch's House (1928). Con una motrice interurbana di Milano. |
Nuovo! Edward Hopper (1882-1967) Approaching a City (1946). Con una E.600 delle Ferrovie Nord Milano. |
Ezelino Briante (1901-1971) Costiera. Con un'automotrice della ferrovia Circumetnea. |
Frits Thaulow (1847-1906) Marble Gate. Con un convoglio interurbano "Bloccato" dell'ATM di Milano nella colorazione gialla d'origine. |
Foto 1-15/30 ^ Indice ^ Pag. successiva >>