Foto 11-20/50  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Monza-Molteno 2024

 Besana.  La luce si porta a ovest della linea, ideale per il prato fiorito a nord di Besana. Tra il treno e gli alberi appaiono le Grigne.
Monza-Molteno 2024 - Besana.

 

 Besana.  Anche in questo caso ci sta una seconda inquadratura laterale, con gli alberi primaverili.
Monza-Molteno 2024 - Besana.

 

 Renate-Veduggio.  Poco prima di Renate, un campo di colza fiorita è un soggetto imperdibile. Il primo che arriva è un GTW in colorazione originale.
Monza-Molteno 2024 - Renate-Veduggio.

 

 Renate-Veduggio.  Faccio un salto in stazione a Renate, ma l'unica nuvola della giornata è "sincronizzata" con il passaggio del treno, pazienza. L'importante è avere il sole per la foto successiva, con la "freccia verde" tra la colza. La cerchia di monti è sempre un segno distintivo di questi luoghi, e il panoramix allarga l'inquadratura fino al Resegone che spunta tra gli alberi.
Monza-Molteno 2024 - Renate-Veduggio.

 

 Besana.  Ritornando verso Besana, mi lascio affascinare dal paesaggio della Brianza meno antropizzata. Anche qui uso un panoramix per andare dalle Grigne al Resegone.
Monza-Molteno 2024 - Besana.

 

 Besana.  Mentre attendo il treno del ritorno, dedico una foto alla "Casa Pagani", a due passi dalla stazione, con affascinanti decorazioni liberty.
Monza-Molteno 2024 - Besana.

 

 Besana.  Arriva infine il GTW che mi riporta verso casa.
Monza-Molteno 2024 - Besana.

 

Nuovo! Triuggio.  Il primo sabato di giugno per l'incrocio delle 9 sono già sul posto. E faccio bene: perché, come scoprirò poi, quest'oggi è in turno un solo GTW verde. Eccolo qui, in una stazione ancora miracolosamente integra.
Monza-Molteno 2024 - Triuggio.

 

Nuovo! Triuggio.  Per scattare, mi sono arrampicato sulla staccionata, così nel tempo di sosta, faccio in tempo a saltare qualche decina di metri indietro, per la vista in partenza.
Monza-Molteno 2024 - Triuggio.

 

Nuovo! Carate-Calò.  Mezzora dopo c'è la corsa aggiuntiva Molteno-Milano. Carate è ancora tutta in ombra, così mi porto poco più a sud, dopo la breve galleria, e costruisco questo collage con il GTW in partenza.
Monza-Molteno 2024 - Carate-Calò.

 

Foto 11-20/50  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: AUTOMOTRICI]

[Home page]