Nuovo!Pieve Ligure. Scendono per la crosa verso il mare, si gode la vista del muragliione, mentre transita un Regionale da Sestri Levante effettuato con E.464 e carrozze Vivalto.
Nuovo!Pieve Ligure. Primo piano sulla bella stazione, fresca di restauro. Il fabbricato si affaccia al piano stradale e da una passerella scende al binario.
Nuovo!Sori. Sul ponte ferroviario accanto a quello della via Aurelia transita un Regionale Veloce per La Spezia.
Nuovo!Sori. Solo la raffica veloce della G7x permette di cogliere il breve attimo in cui il muso dell'ETR.460 č illuminato dall'ultima lama di luce, in ingresso nella stazione di Sori.
Nuovo!Sori. Davanti al mio celebre pino il sole resiste fin proprio al tramonto: cosė concludo la giornata con un'altra E.414 al traino dell'Intercity per Milano.