Nuovo!Piazza Carlo Emanuele II. La 2595 parte dal capolinea di Piazza Carlina.
P.za Castello. La vettura storica 312, proveniente dalla rete Stefer di Roma, è utilizzata per un servizio speciale.
P.za Castello. Primo piano con cartello della linea turistica 7, riprodotto fedelmente con lo stile d'epoca, sulla 2598 storica.
Via Po. Una delle inquadrature più classiche della rete torinese è quella di Via Po, guardando verso la chiesa della Gran Madre, che la chiude di là del fiume. Una 2800 sul 13 arriva appunto dall'anello intorno alla chiesa.
Via Accademia Albertina. La 2815 "semistorica" - cioè ricolorata nel verde tradizionale ma con la cassa nella forma ricostruita negli anni '70 - scende lungo via Accademia Albertina in direzione di Corso Vittorio Emanuele.
Regio Parco. Ancora la 2815 nel verde tradizionale effettua la linea turistica 7, in percorso ad anello nel centro storico attivato con l'occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Porta Palazzo. Il 16, effettuto quasi esclusivamente con vetture serie 2800, transita accanto alla celebre "Tettoia dell'Orologio", in Piazza della Repubblica, per consuetudine conosciuta come Porta Palazzo.
Gran Madre. L'anello tranviario intorno alla chiesa della Gran Madre di Dio è uno dei più classici della rete torinese, sebbene sempre asserragliato dal traffico.
Porta Nuova. Per inquadrare correttamente la bella facciata della stazione (1868), in un fortunatissimo istante senza traffico, sono ricorso alla giunzione di due scatti orizzontali sovrapposti verticalmente (la visione è parecchio grandangolare e un solo scatto verticale rischiava di tagliare un pezzo di tram).
P.za Carlo Emanuele. I binari effettuano il periplo circolare intorno all'aiuola di Piazza Carlina.