P.le Labicano Colpo di fortuna senz'auto, con vista completa della Porta dal lato esterno. |
P.le Labicano Un complesso a tre pezzi in partenza per Centocelle. Questi treni hanno la stessa struttura dei celebri Bloccati della rete interurbana milanese: rimorchiata pilota + motrice centrale + rimorchiata pilota. |
P.le Labicano La 7113 in direzione periferia, di buon mattino. |
P.le Labicano Uno dei mezzi moderni della Roma-Centocelle (serie 820, Ansaldo, 1989). |
P.le Labicano Inquadratura classica al mattino per un 5 in direzione periferia. |
P.le Labicano Un tram Socimi serie 9000 sul 19 accanto alla Porta. |
P.le Labicano Ad un certo punto arriva invece un treno a due soli pezzi, vetture 109 e 110. Inutile dire che a me questi mezzi piacciono molto, e ne apprezzo la colorazione semplice ma allegra. |
P.le Labicano La motrice del complesso a due pezzi. |
P.le Labicano La testata della motrice è subito riconoscibile, rispetto alle normali carrozze di estremità, per la presenza dell'accoppiatore. |
P.le Labicano Il nome del piazzale. |
P.le Labicano Tutta la Porta intera, al mattino. |
P.le Labicano Tram a due casse in direzione periferia. |
P.le Labicano Primo piano alle iscrizioni sulla cassa. |
P.za Porta Maggiore. Al pomeriggio, finiti gli impegni lavorativi, torno a Porta Maggiore per gli scatti con la luce lato città: un classico convoglio a tre pezzi transita sotto l'arco. |
P.za Porta Maggiore. L'affollatissima vettura 7067 al pomeriggio. Va infatti sottolineato che, nonostante tutte le difficoltà gestionali dell'Atac e la rete sempre più ridotta, sia i tram sia la linea di Centocelle viaggiano sempre stracolmi di utenti, segno evidente delle potenzialità del sistema tranviario. |
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