Foto 37-46/57  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

L'automotrice in stazione

Nuovo! Triuggio.  Un GTW nella nuova colorazione lombarda entra in stazione, lungo la linea Monza-Molteno.
L'automotrice in stazione - Triuggio.

 

Flash-back

 Ormea.  Capolinea della linea da Ceva, già elettrificata in trifase fino al 1973 e successivamente diesel. Oggi la stazione ha un unico binario tronco e dal 2012 la linea è chiusa.
Flash-back - Ormea.

 

Ormea.  Quando i viaggiatori c'erano, eccome! Thanks to Thomas Becker for his kind permission of reproducing his photo.
Flash-back - Ormea.

 

Ormea.  Tempo di neve, con coperte e lenzuola stese a prendere aria al primo piano!
Flash-back - Ormea.

 

 Montiglio.  Sulla Chivasso-Asti compare uno stile omogeneo e singolare: le stazioni vennero infatti progettate da Jacques Sutter nel 1912, secondo una personale rivisitazione delle forme tradizionali della villa suburbana piemontese.
Flash-back - Montiglio.

 

 Moncalvo.  La vicina Mortara-Asti riporta invece al classico canone FS.
Flash-back - Moncalvo.

 

Pertengo.  Linea Vercelli-Casale. Già al tempo della foto, nessun treno vi fermava più, ma il fabbricato era ancora completamente integro.
Flash-back - Pertengo.

 

Casale Monferrato.  Nonostante l'elettrificazione attivata qualche anno prima sulla Chivasso-Valenza, la stazione è ancora gremita di mezzi diesel.
Flash-back - Casale Monferrato.

 

Casale Popolo.  La stazione di diramazione tra la Casale-Vercelli e la Casale-Chivasso.
Flash-back - Casale Popolo.

 

 San Remo.  Sul "tronchino" lato Ventimiglia sostano le automotrici del servizio del mattino per Cuneo via Tenda.
Flash-back - San Remo.

 

Foto 37-46/57  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: AUTOMOTRICI]

[Home page]