La linea. La rete SNFT era piuttosto articolata, anche a causa dei due differenti itinerari tra Brescia e Iseo, che hanno convissuto tra il 1911 e il 1931. Due stazioni e due imbarcaderi a Iseo, cinque imbarcaderi in tutto, altre due stazioni a Rovato: la mappa schematica aiuta a districarsi in queste singolarità storico-geografiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Castegnato. Nei rettifili di pianura, prima di entrare nella periferia bresciana. |
Passirano. Ancora il Cne accodato, di ritorno a Iseo. Per la cronaca, questa è, ad oggi, l'ultima diapositiva che ho scattato... |
Nuovo! Passirano. |
Bornato. Tra pianura e prime colline, il binario gira attorno all'antico abitato di Bornato. |
![]() |
![]() |
Foto 1-10/65 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: VALCAMONICA]