Milano Centrale. Un'immagine del mitico Holland Express (anche se per la precisione nel 1999 non si chiamava più così) con carrozze dirette da Bruxelles (le tre in testa), Amsterdam e Germania, che il sabato proseguiva su Firenze. E infatti il 12 giugno 1999 era proprio un sabato. |
Monza. Soggetto minimale e ordinario in stazione a Monza, la pilota a piano ribassato in grigio ardesia (nel 1995 era comunque una delle ultime). |
Milano S.Rocco. In posa in deposito, una E.636 dal sapore vintage. |
Milano Centrale. Primissimo piano di una E.444 originale. |
Milano Centrale. La E.656.008 manovra la carrozza ristorante dell'Eurocity Vauban per Bruxelles. |
Sesto S.Giovanni. Regionale "di tutto un po'" a Sesto S.Giovanni. |
Milano Greco. La carrozza cuccette che ospitava i conducenti dei TIR trasportati dai treni Hupac attraverso il Gottardo. |
Rho. Regionale vintage vintage in arrivo a Rho, a fianco di una cabina altrettanto vintage. Verosimilmente era il Novara-Milano Centrale del mattino. |
Milano Centrale. Lo stesso treno, al capolinea, dove arrivava alle 9.30 al binario 3. |
Milano Centrale. Concludiamo con un'immagine di transizione verso la nuova epoca: la E.645.015 (TIBB, 1960), ricolorata nel tradizionale castano e Isabella, si trova eccezionalmente a trainare l'Intercity 253 «Mediolanum» da Basilea, in arrivo a Milano Centrale, il 19 luglio 2003, sullo sfondo dell'ormai onnipresente colorazione unificata bianco-verde XMPR. |
Foto 35-44/44 << Pag. precedente ^ Indice ^