Foto 15-24/25  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Trazione diesel

Nuovo! Casale Monf.  Affollamento di automotrici in stazione. La linea per Asti e Mortara è stata chiusa nel 2010, quella per Vercelli nel 2013.
Trazione diesel - Casale Monf.

 

Nuovo! Cantù.  Fin verso il 2012, la linea Como-Lecco era assai utilizzata per servizi merci destinati a Merone, Molteno e Oggiono, poi scomparsi pressoché improvvisamente, per la crisi delle aziende (cementificio di Merone) ma anche - e forse soprattutto - per scelte disincentivanti del gestore della rete.
Trazione diesel - Cantù.

 

Nuovo! Macherio-Canonica.  La linea Molteno-Monza, nata in origine come ferrovia in concessione, sottopassa la Seregno-Carnate. Il segnale di protezione è quello di Macherio-Canonica.
Trazione diesel - Macherio-Canonica.

 

Nuovo! Valmadrera.  Le automotrici ALn 668 serie 1000 hanno passato la maggior parte della loro vita sulla Monza-Molteno-Lecco: a Valmadrera due treni si incrociano.
Trazione diesel - Valmadrera.

 

Nuovo! Anzano del Parco.  Ancora due ALn 668.100 sulla Como-Lecco.
Trazione diesel - Anzano del Parco.

 

Nuovo! Corteolona.  Un treno di materiale ordinario, con il carro riscaldatore nei nuovi colori, percorre la linea Pavia-Codogno.
Trazione diesel - Corteolona.

 

Cremona.  Angolo tranquillo sul binario tronco lato Codogno.
Trazione diesel - Cremona.

 

Nuovo! Casalmaggiore.  Le ALn 668 serie 1700 venete sono utilizzate anche sulla Brescia-Parma, qui nell'ultima stazione lombarda prima del Po.
Trazione diesel - Casalmaggiore.

 

Nuovo! Ospedaletto Lod.  Nei primi anni '90 i segnali ad ala erano ancora una presenza abituale su molte linee.
Trazione diesel - Ospedaletto Lod.

 

Nuovo! Piadena.  Atmosfera nebbiosa da bassa padana all'intersezione tra la Codogno-Mantova e la Brescia-Parma.
Trazione diesel - Piadena.

 

Foto 15-24/25  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]