"San Marco" (Sirmione). Il semplice e razionale salone viaggiatori.
"San Marco" (Sirmione). In navigazione, sullo sfondo della caratteristica punta di Manerba, che chiude a nord-ovest il grande golfo di Desenzano.
Punta S.Vigilio. (Garda). Nel dirigersi verso Garda, passando a nord della Secca del Vo, il San Marco lambisce la celebre punta S. Vigilio, l'equivalente veneto della punta bresciana di Manerba.
"Brescia" (Garda). Sullo sfondo del bacino più vasto, che sembra quasi un mare, il San Marco incrocia il grande ferry Brescia, del 1989.
"Brescia" (Garda). Il bello delle foto fatte in navigazione è che, cogliendo l'attimo, si riesce a cambiare significativamentegli sfondi: lo scatto successivo mostra il Brescia davanti alla parete calcarea che chiude il borgo di Garda.
"S. Martino" (Sirmione). Il pomeriggio, di ritorno a Sirmione, incrocio il S.Martino, nave già più vintage, che risale al 1959.
"S. Martino" (Sirmione). La nave si allontana verso la sponda bresciana.
"Verona" (Sirmione). La spiaggia rocciosa che contorna l'estremità settentrionale della penisola di Sirmione è un punto di vista privilegiato per ammirare il transito delle navi dirette verso la sponda veneta. Sullo sfondo della punta di Manerba, transita il Verona, ormai storica nave del 1925.
"Tonale" (Sirmione). Poco dopo, arriva anche il grande ferry Tonale.
"Trento" (Sirmione). Infine transita la decana Trento, del 1915.