Nuovo! Garbagnate Parco delle Groane. Nel 2011 una EB 740 poteva trovarsi ancora in turno sulla suburbana S4 Saronno-Milano del mattino. La fermata di Garbagnate Serenella, qui già rinominata Parco delle Groane, è costruita in corrispondenza del canale Villoresi. |
Varedo. Un convoglio a due piani e uno di EB.740 si incrociano in stazione, sullo sfondo dell'area industriale Snia, dismessa da tempo. |
Cormano-Brusuglio. Il treno della S4 entra nella piccola fermata, sostituita nel 2015 dalla nuova stazione Cormano-Cusano, qualche centinaio di metri più a nord. |
Cesano Maderno. La stazione originale, sostituita nel 2011 da quella attuale più a nord, di interscambio con la linea S9 lungo la ferrovia Saronno-Seregno. |
Varedo. Scenario tutto autunnale e coloratissimo, appena a nord della fermata di Varedo. |
Varedo. Nello stesso punto, sta bene persino un TSR nella nuova colorazione Trenord. |
Como Borghi. Controluce sulla rampa che da Camerlata scende al lago, con un'elettromotrice degli anni '50 che effettua il treno del mattino. |
Grandate. Il treno che arrivava a Como alle 8.50 è stato tra gli ultimi ad essere effettuato con il materiale anni '50, tra cui anche la EB 740-18, che nel 2010 era stata ricolorata nella tradizionale livrea arancio degli anni '80. In una fredda mattina di novembre, il convoglio incrocia un TAF a Grandate e si appresta alla discesa finale su Como Lago. |
Inverigo. Un velo di neve ricopre la collina, mentre transita il convoglio ricolorato nel giallo tradizionale. |
Pontelambro. Nell'ultimo tratto della linea, la valle del Lambro si restringe nel paesaggio delle Prealpi lombarde. |
Foto 23-32/47 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>