Milano Lambrate. Giunta da Padova con un treno viaggiatori, la E.428.089 č in attesa di essere manovrata e di ripartire per Verona. |
Milano Centrale. La E.428.095, caso davvero eccezionale, effettua il Trans Europ Express «Gottardo» per Zurigo, trainando una composizione di carrozze di prima classe, al posto del previsto elettrotreno policorrente RAe 1050 delle Ferrovie Svizzere. In prima posizione, una carrozza svizzera di vecchio tipo, seguita da carrozze Eurofima Tipo Z. Sul binario accanto, un'altra composizione di carrozze unificate svizzere, allora utilizzate per numerosi servizi internazionali. |
Ancona. La E.428.100 č in partenza con un merci, mentre la .104 viene manovrata da un'E.626. |
Milano Greco. La E.428.131 esce dal deposito locomotive di Greco, diretta a Milano Centrale, da dove trainerą il treno locale della sera per Bergamo via Treviglio. |
Bologna S.Donato. Attesa in deposito. |
Bologna S.Donato. La E.428.203 gią vista in sosta nell'immagine precedente, percorre ora isolata la linea della cintura bolognese. |
Padova. Sosta in stazione per il cambio dei macchinisti. |
Bologna. |
Milano Lambrate. La E.428.171 percorre l'ultimo binario della stazione di Lambrate trainando un carro per trasporti eccezionali. |
Portogruaro. Incrocio tra la E.428.184 e un merci trainato da una E.626. |
Foto 10-19/28 ^ Indice ^ Pag. successiva >>