Puget-Théniers. Una vista più tradizionale, con la robusta fumata che attraversa la trama del ponte. |
Entrevaux La locomotiva passa sotto una delle arcate per le acque di piena. |
Entrevaux. L'inquadratura dall'altro lato della valle mostra il treno nel suo insieme, nel medesimo punto. |
Annot. Il transito sul ponte prima di Annot, nella difficile tratta in rampa. |
Annot. L'affascinante e caratteristica forma della Mallet, con i due gruppi motori è ben evidente in questa inquadratura laterale, mentre la locomotiva sosta al capolinea in attesa di essere girata. |
Annot. La giratura viene fatta a mano, sulla piattaforma posta all'estremo est della stazione. |
Annot. E infine la locomotiva si riposiziona davanti al suo treno per il viaggio di ritorno. Il carro merci di servizio viene collocato sempre dietro la locomotiva (per limitare il numero di manovre, in una di esse lo si deve scartare spingendolo a mano). |
Entrevaux Di nuovo il passaggio agli archi, durante la discesa. |
Puget-Théniers. La E.211 ricovera le carrozze nella rimessa, una volta giunta al capolinea. |
Foto 27-35/35 << Pag. precedente ^ Indice ^
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: CHEMINS DE FER DE PROVENCE]