Via Messina. Domenica 1 marzo 2015, 1 e 19 sono deviati in Via Messina a causa di lavori in corso Sempione, permettendo di fotografare le classiche vetture a carrelli sullo sfondo delle ex fabbrica Carminati e Toselli (più dettagli). |
Via Messina. Il moderno palazzo bianco ex B-Ticino non è il massimo dell'architettura, ma forse in questa inquadratura riesce a fare un buon contrasto con la storica fabbrica. |
P.za Caneva. Ancora il 19 deviato, sullo sfondo di un palazzo tipicamente milanese (via Cenisio 54). |
Monumentale. Il ritorno del 33 in zona Garibaldi permette anche di avere nuovamente per sfondo le caratteristiche cupole del Cimitere Monumentale (1866). |
Cavalcavia Palizzi. 4900 telata e con sabbiere in azione sull'interessante cavalcavia moderno. |
Roserio Mi piaceva la "strana coppia" di tram vintage e anni '70, abbinata al capolinea, con la "esse" del binario e della linea aerea. |
Viale Monte Grappa. Primissimo piano sulla celebre ex stazione di Porta Nuova, e gran fortuna per non aver auto intorno, nell'attimo di sole di una mattina dal meteo variabile. |
P.za della Scala. Ogni tanto, una delle numerose colorazioni pubblicitarie è più vivace e piacevole della media: è questo il caso della pubblicità del Museo delle Culture, di cui è rivestito quest'1 in direzione Castelli. |
Viale Sturzo. Un'autentica lama di luce dà lucentezza a un luogo altrimenti un po' squallido (il cavalcavia è quello del mai completato asse attrezzato Lagosta-Sempione, di cui si parla a proposito del Piano Regolatore di Milano del 1953). |
Nuovo! Largo Cairoli. Dettaglio di una vettura a carrelli, con le chiodature evidenziate dalla luce radente. |
Foto 30-39/55 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]