Stazione Centrale. Vista perfettamente frontale del fabbricato di stazione, con una vettura in servizio sulla linea 5.
Via Messina. Domenica 1 marzo 2015, 1 e 19 sono deviati in Via Messina a causa di lavori in corso Sempione, permettendo di fotografare le classiche vetture a carrelli sullo sfondo delle ex fabbrica Carminati e Toselli (più dettagli).
Via Messina. Il moderno palazzo bianco ex B-Ticino non è il massimo dell'architettura, ma forse in questa inquadratura riesce a fare un buon contrasto con la storica fabbrica.
P.za Caneva. Ancora il 19 deviato, sullo sfondo di un palazzo tipicamente milanese (via Cenisio 54).
Monumentale. Il ritorno del 33 in zona Garibaldi permette anche di avere nuovamente per sfondo le caratteristiche cupole del Cimitere Monumentale (1866).
Cavalcavia Palizzi. 4900 telata e con sabbiere in azione sull'interessante cavalcavia moderno.
Roserio Mi piaceva la "strana coppia" di tram vintage e anni '70, abbinata al capolinea, con la "esse" del binario e della linea aerea.
Viale Monte Grappa. Primissimo piano sulla celebre ex stazione di Porta Nuova, e gran fortuna per non aver auto intorno, nell'attimo di sole di una mattina dal meteo variabile.
P.za della Scala. Ogni tanto, una delle numerose colorazioni pubblicitarie è più vivace e piacevole della media: è questo il caso della pubblicità del Museo delle Culture, di cui è rivestito quest'1 in direzione Castelli.
Viale Sturzo. Un'autentica lama di luce dà lucentezza a un luogo altrimenti un po' squallido (il cavalcavia è quello del mai completato asse attrezzato Lagosta-Sempione, di cui si parla a proposito del Piano Regolatore di Milano del 1953).