Cavalcavia Palizzi. Dopo una lunga interruzione per lavori stradali, i tram all'inizio del 2015 tornano a percorrere il cavalcavia in direzione Roserio, qui nelle ultime luci del giorno. |
P.za Bottini. Al termine del fortunato inseguimento della sabbiera 704, concludo la mattinata con un 23 in partenza dal capolinea presso la stazione di Lambrate. |
Stazione Centrale. Vista perfettamente frontale del fabbricato di stazione, con una vettura in servizio sulla linea 5. |
Via Messina. Domenica 1 marzo 2015, 1 e 19 sono deviati in Via Messina a causa di lavori in corso Sempione, permettendo di fotografare le classiche vetture a carrelli sullo sfondo delle ex fabbrica Carminati e Toselli (più dettagli). |
Via Messina. Il moderno palazzo bianco ex B-Ticino non è il massimo dell'architettura, ma forse in questa inquadratura riesce a fare un buon contrasto con la storica fabbrica. |
P.za Caneva. Ancora il 19 deviato, sullo sfondo di un palazzo tipicamente milanese (via Cenisio 54). |
Monumentale. Il ritorno del 33 in zona Garibaldi permette anche di avere nuovamente per sfondo le caratteristiche cupole del Cimitere Monumentale (1866). |
Cavalcavia Palizzi. 4900 telata e con sabbiere in azione sull'interessante cavalcavia moderno. |
Roserio Mi piaceva la "strana coppia" di tram vintage e anni '70, abbinata al capolinea, con la "esse" del binario e della linea aerea. |
Viale Monte Grappa. Primissimo piano sulla celebre ex stazione di Porta Nuova, e gran fortuna per non aver auto intorno, nell'attimo di sole di una mattina dal meteo variabile. |
Foto 27-36/55 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]