P.za Castello. L'occasione della gita è il 15 deviato, che percorre il binario attraverso i Giardini Reali, normalmente utilizzato solo dai tram storici. In questa stagione la parte nei giardini è praticamente tutta in ombra, ma ci si può dedicare al passaggio sotto i portici, bello e caratteristico. |
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM TORINO]