Via Messina. Il capolinea provvisorio della circonvallazione 29/30 è presso il deposito di via Messina, accanto allo stabilimento della Carminati & Toselli, celebre fabbrica di tram, chiusa ormai da decenni. |
Via Messina. Primo piano sulle decorazioni "ferroviarie" della palazzina uffici, appena restaurata, dell'ex stabilimento Carminati & Toselli. |
Scuolaintram. La vettura 1927 ha rivestito varie e vivaci colorazioni dal 1983, portando a spasso bimbi nel progetto "scuolaintram". Dal 1986 è dipinta in questo variopinto verde chiaro. |
Via Mac Mahon. La linea 12, effettuata da oltre 20 anni con vetture 4800 (e successivamente anche 4900) nel 2009 ha visto la comparsa di qualche 4700: una di esse è qui ripresa sul "dosso" del sovrappasso FNM di via Mac Mahon. |
Via Pascoli. Verso la periferia, in zona Politecnico, è uno dei regni più 100% Carrello. La luce tenue invoglia ai semi-controluce. |
Via Copernico. Le case signorili della Milano d'inizio secolo sono sempre un ottimo sfondo ai tram, anche quando si è costretti a ritagliare al massimo l'inquadratura per non includere il diluvio di autovetture. |
Via Copernico. La stessa via, con una vettura serie 4700. |
Via Ceresio. Il Cimitero Monumentale fa da sfondo all'11, deviato a causa dell'interruzione della linea di circonvallazione. |
Via Mac Mahon. Il "dosso" del sottopasso della linea di Ferrovienord. |
Gratosoglio. La linea che oggi arriva fino a Rozzano, alla periferia sud della metropoli, corre accanto alle Torri Bianche (BBPR, Banfi, Barbiano di Belgiojoso, Peressutti, Rogers, 1964). |
Foto 9-18/43 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]