Via Vincenzo Monti. Mentre ritorno verso casa, mi si para davanti una 4900 all'incrocio XX Settembre - Vincenzo Monti, nel cuore della Milano d'inizio Novecento. Accendo la macchina che sto ancora frenando e scatto al volo, ma ci azzecco!
S.Maria delle Grazie. Anche un tradizionale Jumbotram degli anni '70 transita davanti alla celebre chiesa.
Corso Sempione. Nel tardo pomeriggio (dopo le 17.30) si riesce a inquadrare l'Arco della Pace in luce giusta, usando per il tram la lama di luce in corrispondenza di via Melzi d'Eril. Ovviamente confidando che nessuna auto o moto si inchiodi davanti... Ma stavolta sono fortunato!
P.za Repubblica. Primavera di rose...
P.za Scala. Il teatro la domenica mattina (per la cronaca, la foto è stata scattata in piedi su uno di quei pilastrini come li vedete a sinistra).
Nuovo!Via Grassi. Forte teleobiettivo sul cavalcavia che porta al capolinea di Roserio.
Nuovo!Via Ferrari. La nuova stagione delle sabbiere a novembre 2016 si apre in mattine nebbiose...
Nuovo!Università Bicocca. Alle 9 del giorno di Sant'Ambrogio, la tratta illuminata dal sole è ridotta ai minimi termini!
Scende la sera al Castello
Castello Sforzesco. Scende la sera intorno al Castello...
Foro Bonaparte. Una delle ultime unità nel tradizionale colore arancio degli anni '70-90 è in sosta al capolinea. Queste vetture sono state utilizzate con una certa regolarità solo per alcune settimane nell'inverno 2015/2016.