In questa ultima parte andiamo a incontrare tutto ciò che è rimasto della trazione trifase dopo quel 25 maggio 1976, in cui l'ultima linea venne convertita a corrente continua: vediamo così i dettagli dell'elettrificazione, i luoghi classici come sono al giorno d'oggi e soprattutto le locomotive che sono state conservate nei vari musei, da Milano a Savigliano a Pietrarsa. Torna alla prima parte. |
Tutte le foto su un'unica pagina (15 alla volta)
| ||||
|
|
|
|
(Museo Ferr. Piemontese). |
| ||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| ||||
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Stabilimento TIBB). |
(Museo Ferr. Piemontese). |
(Museo Ferr. Piemontese). |
(Pietrarsa). |
(Pietrarsa). |
(Pietrarsa). |
(Ceva). |
(Arvier). |
(Arvier). |
(Calalzo). |
| ||||
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Museo Naz. Scienza e Tecnologia). |
(Pietrarsa). |
Cerca tra le foto Foto ridimensionate (per schermi piccoli) Torna allo sfondo chiaro
[Indice della sezione / This Section] [articolo principale / Main Page: TRIFASE]