Foto 1-15/23  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Tram in bianco e nero

 V.le Ca' Granda.  Primo piano sulla linea dell'Ospedale Maggiore.
Tram in bianco e nero - V.le Ca' Granda.

 

 Dep. Messina.  Vista classica all'ingresso del Deposito, con la sua tipica architettura in ferro e vetro (1912-25), che si è conservata fino a oggi nonostante l'inevitabile ricostruzione postbellica.
Tram in bianco e nero - Dep. Messina.

 

 P.za Fontana  Quasi sera al capolinea centrale del 23.
Tram in bianco e nero - P.za Fontana

 

 Via Messina.  Via Messina con il superclassico stabilimento Carminati & Toselli (più dettagli): lo scatto è stato ritagliato al millimetro per concentrarsi sull'architettura e sul tram, escludendo ogni elemento di disturbo.
Tram in bianco e nero - Via Messina.

 

 Via Messina.  
Tram in bianco e nero - Via Messina.

 

 Via Messina.  Primo piano con la palazzina uffici della Carminati e Toselli, decorata con elementi ripresi dalla tecnica ferroviaria (balestre, ruote, respingenti...).
Tram in bianco e nero - Via Messina.

 

 P.za Cacciatori delle Alpi.  La sabbiera 712 sosta al capolinea poco a sud della stazione Certosa, normalmente non utilizzato in servizio viaggiatori.
Tram in bianco e nero - P.za Cacciatori delle Alpi.

 

 Piazza Carbonari.  L'asfalto nudo in una domenica senz'auto.
Tram in bianco e nero - Piazza Carbonari.

 

 V.le Monte Grappa.  La stazione originale della ferrovia Milano-Monza (1840) fa da sfondo al transito del 33.
Tram in bianco e nero - V.le Monte Grappa.

 

 Santorre di Santarosa.  Inquadratura car-free lungo il percorso del 19.
Tram in bianco e nero - Santorre di Santarosa.

 

 Largo Donegani.  Davanti alla Ca' Brutta.
Tram in bianco e nero - Largo Donegani.

 

 Via Lamarmora  
Tram in bianco e nero - Via Lamarmora

 

Le linee interurbane

Cormano.  Un sabato mattina di aprile 2015 torno a Limbiate e, visto il meteo incerto, decido di dedicarmi espressamente al bianco e nero. Comincio al raddoppio di Cormano.
Le linee interurbane - Cormano.

 

Cassina Amata.  Il secondo punto di raddoppio è quello di Cassina Amata, dove avvengono numerosi incroci.
Le linee interurbane - Cassina Amata.

 

Limbiate.  Vista ancora tutta invernale al capolinea: mi piaceva l'effetto grandangolare degli alberi e del bivio con muretto vintage.
Le linee interurbane - Limbiate.

 

Foto 1-15/23  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: TRAM]

[Home page]