Milano Centrale. L'E.656 transita sotto la cabina A, che, insieme alle altre due cabine gemelle, fino al 1984 era sede degli apparati centrali che comandavano gli scambi della stazione. |
Milano P.G. Nevicata fuori programma, il 3 marzo, giorno in cui vengono presentate le locomotive E.464 acquistate dalla Regione, insieme alle carrozze a piano ribassato ristrutturate. |
Milano Centrale. Potenza dell'ottica stabilizzata della Canon A710: scatto a 1/15 durante la corsa parallela tra due interregionali in ingresso in stazione. |
Milano Centrale. |
Milano Centrale. Una moderna locomotiva "in posa" sullo sfondo della grande cabina abbandonata. |
Milano Centrale. Scenario di ferrovia tradizionale, con i serbatoi dell'acqua e i fasci di binari di ricovero, come si vedono dall'ultimo estremo del marciapiede. |
Milano Centrale. La Freccia Rossa, vale a dire la versione piacevolmente ripellicolata degli ETR.500 per i servizi AV Milano-Roma, incontra per la prima volta la neve. |
Firenze SMN. L'inconsueta iscrizione verticale fa da sfondo alla classica macchina da manovra del gruppo 245. |
Torino P.N. Geometria di paraurti, davanti a un diretto per Savona. |
Roma Termini. Il muso aerodinamico dell'ETR.450, che porta ancora oggi un disegno stilistico nato nel 1971 con il primo prototipo di Pendolino, si staglia in mezzo alla successione di marciapiedi e pensiline. |
Roma Termini. E in effetti la sagoma lucente di un ETR.450 rimane uno dei soggetti pił interessanti che si possano incontrare a Termini... |
Roma Termini. Ancora un Pendolino, pochi minuti prima del tramonto. |
Nuovo! Trento 1. Non ancora "riqualificata", questa stazione di medie dimensioni mostra ancora oggi tutti i dettagli dello stile costruttivo originale, come in questi infissi lato ferrovia. |
Nuovo! Trento 2. Diciture originali sul primo marciapiede. |
Nuovo! Trento 3. Iscrizione in lettere metalliche. |
Foto 1-15/15 ^ Indice ^