Foto 31-40/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

La trazione elettrica

Milano Smistamento  E.645.004 e 014 a Milano Smistamento, il 7 luglio 1986 (foto G. Demuru).
La trazione elettrica - Milano Smistamento

 

Rigoroso  L'Intercity Torino - Napoli corre tra Arquata Scrivia e Ronco, presso Rigoroso, al traino della Tartaruga E.444.025 il 7 febbraio 1993.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

Rigoroso  Scenario invernale sulla linea diretta Arquata-Ronco, al transito dell'IC Ludovico Sforza Milano - Genova.
La trazione elettrica - Rigoroso

 

Firenze Santa Maria Novella  La E.646.158, ripristinata nella storica colorazione verde, arrivata a Firenze Santa Maria Novella con il treno espresso 1101 da Dortmund, il 22 luglio 2000.
La trazione elettrica - Firenze Santa Maria Novella

 

Borgo Lavezzaro  Il treno regionale Novara - Mortara, eccezionalmente al traino di E.646.158 ed E.424.038, corre tra le risaie di Vespolate, il 7 maggio 2000.
La trazione elettrica - Borgo Lavezzaro

 

Alessandria  La E.424.014 pronta a partire per Piacenza, in una nebbiosa mattina d'inverno, ad Alessandria il 31 gennaio 1997.
La trazione elettrica - Alessandria

 

Como  Il Trans Europ Express svizzero RABe 1050 ha unito Milano a Zurigo tra il 1961 e il 1994, dal 1988 nella nuova veste Eurocity a due toni di grigio; il 29 gennaio 1993 transita a Como, in arrivo dalla Svizzera, accanto alla chiesa romanica di Sant'Abbondio.
La trazione elettrica - Como

 

Milano Centrale  L'E.656.297 lascia la stazione di Milano Centrale sullo sfondo della tettoia grande, il 10 giugno 2000, in testa a una composizione di carrozze unificate Tipo X.
La trazione elettrica - Milano Centrale

 

Chiaravalle (Milano)  Il celeberrimo elettrotreno ETR.302 Settebello transita accanto all'Abbazia S. Maria di Chiaravalle, presso Milano, con uno straordinario Savona - Venezia, il 9 febbraio 2002. Questo elettrotreno, ultimo sopravvissuto dei tre costruiti, giace oggi inutilizzato dal 2004.
La trazione elettrica - Chiaravalle (Milano)

 

Milano Bullona  La stazione di Milano Bullona delle Ferrovie Nord Milano risaliva alla realizzazione della tratta urbana in trincea (1928) ed stata soppressa nel 2003 in concomitanza con i lavori di quadruplicamento. Due composizioni tradizionali delle FNM si incrociano il 5 maggio 1994.
La trazione elettrica - Milano Bullona

 

Foto 31-40/73  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice analitico]   [Indice della sezione / This Section]   [Switch to English]

[Home page]