Il teleobiettivo enfatizza la speciale sequenza di controcurve in ingresso a San Lorenzo-Cipressa dal lato di Genova, il 28 agosto 1999. |
La E.656.402 del diretto per Torino attende tranquillamente l'incrociante, sul primo binario della stazione di San Lorenzo, affacciata al mare, alle 4 del pomeriggio del 30 agosto 1993. |
Aregai di Cipressa, 29 agosto 1997: l'E.656.179 corre in uno degli scenari più spettacolari della tratta sostituita nel 2001 dalla nuova linea sotterranea. |
Le carrozze tedesche del Riviera Express Dortmund - Ventimiglia corrono in riva al mare dietro la E.645.004, agli Aregai di Cipressa, tra San Lorenzo e Santo Stefano, il 14 agosto 1993, nell'ultima estate in cui questo celebre treno ha circolato. |
Il diretto 1024 da Berna e Ginevra, composto da carrozze svizzere, transita a San Lorenzo. |
L'espresso estivo 1149 per Roma Termini arrivava da Hendaye, al confine spagnolo sulla costa atlantica, e viaggiava a seguito dell'espresso annuale 365 da Cerbère, sulla costa mediterranea. Entrambi i treni, affollatissimi di turisti, sono poi stati soppressi nel 1997. |
Controluce per il diretto 2880, alle 9 di una limpida mattina di primavera, agli Aregai di Cipressa, il 30 marzo 2001. |
La E.645.021, riverniciata in colorazione storica e con la numerazione originale E.646.013, sosta a Taggia-Arma il 21 aprile 2001. |
L'E.656.481 dell'interregionale Ventimiglia - Milano percorre il "bastione" lungo il mare, all'estremità orientale di San Remo, il 14 agosto 1993. |
L'E.656.407 arriva a San Remo accanto alle palme della passeggiata Trento e Trieste, il 21 gennaio 1993. |
Foto 10-19/77 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice analitico] [Indice della sezione / This Section] [Switch to English]