Nuovo! San Remo. In bus raggiungo la periferia orientale di Sanremo, dove la ferrovia corre su un lungo bastione in pietra accanto alla spiaggia. Transita un treno per Milano. |
Nuovo! San Remo. Ormai verso la fine del pomeriggio, arriva un Diretto da Genova, composto da carrozze per Medie Distanze. Sullo sfondo si vede il portale della galleria Damò e poi il Capo Verde. |
Nuovo! San Remo. Occupando quasi per intero il bastione, il lungo treno per Milano e Verona lascia Sanremo nell'ultima viva luce prossima al tramonto. |
San Remo. L'Holland Express lascia San Remo alle ultime luci del giorno, in una linda sera di novembre. |
Nuovo! San Remo. Sta ormai scendendo la notte quando arrivo in stazione, ma l'ultimo cielo rosso del tramonto è ancora vivo a ponente. |
Aregai di Cipressa. Il regionale del primo pomeriggio ha sempre avuto dei carri chiusi in coda. La E.636.359 percorre l'ansa di Aregai. |
Arma di Taggia. Pomeriggio in stazione di Arma, con un diretto da Genova (tre Tipo X e 6 MDVE). |
Aregai di Cipressa. L'estate 1992 è stata quella delle ALe 540, elettromotrici vintage dagli spaziosi arredi di prima classe, che effettuarono con regolarità il regionale da Ventimiglia del primo mattino e poi l'Albenga-Ventimiglia del tardo pomeriggio, qui fotografato sulle curve di Aregai. Le ALe 540 comparvero ancora nell'estate successiva ma solo sporadicamente. |
Aregai di Cipressa. Nell'estate 1992, oltre alle ALe 540, si incontrarono con buona frequenza anche varie E.646 al traino degli interregionali cadenzati, in luogo delle consuete E.656. |
Aregai di Cipressa. La composizione di ALe 540 che nell'estate 1992 effettuava il regionale della sera Albenga-Ventimiglia. |
Foto 16-25/52 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>