Buttafava. Superata la periferia milanese, la linea si apre in questo inaspettato paesaggio agreste, lungo la valle del Lambro. |
Macherio. |
Triuggio. |
Carate-Calò. Carate-Calò è una delle stazioni più "sperdute" della Monza-Molteno-Lecco, situata appunto nella remota e minuscola località di Calò, di là del Fiume Lambro rispetto a Carate. Il fabbricato viaggiatori, ben più imponente di quanto giustificherebbe il luogo, riluce al sole del mattino. Saltare sopra il muretto per scattare la foto un po' dall'alto è tutt'altro che banale... |
Carate-Calò. |
Carate-Calò. Dall'autunno 2011, i nuovi treni GTW 4/12 di Stadler acquistati da Regione Lombardia fanno servizio sulla Milano-Molteno-Lecco. |
Besana. La coltivazione della colza, novità degli ultimi tempi, porta una sorprendente novità di colore al panorama della Brianza. |
Besana. Atmosfera agreste al centro della Brianza. |
Carate-Calò. |
Molteno. |
Sala al Barro. I Corni di Canzo, così ben riconoscibili, connotano lo sfondo della tratta alta della Milano-Molteno-Lecco. |
Sala al Barro. |
Valmadrera. |
Sala al Barro. |
Lecco. Il ponte sull'Adda, ormai a un passo dal capolinea. |
Foto 1-15/28 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: AUTOMOTRICI]