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Piano binari.  
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Le planimetrie del corpo principale, a piano terra e piano binari, mostrano una situazione molto simile all'attuale nella struttura (salvo l'ampliamento dei locali commerciali al piano terra nella ristrutturazione del 2010), ma a tratti parecchio diversa nell'utilizzo. Il "salone biglietti" continuò effettivamente a ospitare le biglietterie fino alla ristrutturazione, mentre i due saloni bagagli - arrivi e partenze - diventarono le "biglietterie sussidiarie est e ovest" le cui scritte abbiamo incontrato nel racconto (oggi ospitano solo locali commerciali).

L'importanza originale della funzione bagagli, ormai scomparsa da tempo, si legge anche nella lunga serie di montacarichi (i quadrati con una X) allineati nella galleria omonima, sotto il marciapiede trasversale. Il "salone dei ricevimenti" è quello oggi noto come sala reale, mentre i corpi laterali al piano binari (e ai piano soprastanti) ospitano tuttora numerosi uffici delle società del gruppo FS. Il piano binari è ancora oggi il medesimo, con i binari dal 4 al 21 (1-3 e 22-24, più corti, allora come oggi, sono fuori pianta in alto).

Planimetrie 1931 - Piano binari.

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