Collalbo-Klobenstein. La stazione capolinea orientale (cioè all'estremo opposto rispetto all'arrivo della funivia). |
Costalovara-Wolfsgruben. A settembre 2010 entrano in servizio due elettromotrici proveniente dalla tranvia svizzera St.Gallen-Trogen. Nel giro di poche settimane vengono ricolorate nel fin troppo cupo viola e grigio della SAD, assai più adatto agli autobus pure gestiti dalla SAD, che non a questi interessanti mezzi tranviari. Prima della riverniciatura definitiva, ho avuto la fortuna di inseguire una delle due elettromotrici, la 24, in una splendida giornata di settembre, nel suo arancio originale. |
L'Assunta-Maria Himmelfahrt. Presso il capolinea occidentale. Sullo sfondo si vede il campanile di Soprabolzano, dove arriva la funivia. |
Soprabolzano-Oberbozen. La rimessa originale (poi ricostruita e ampliata negli anni seguenti). |
Soprabolzano-Oberbozen. Prati, conifere e lo Sciliar di sfondo, nella tratta verso l'Assunta. |
Incrocio presso via Bari. |
Pietra Ligure. A fianco della spiaggia deserta corre l'Intercity per Ventimiglia, trainato dalla E.656.024, una delle primissime unità del Gruppo (Casaralta-Ansaldo S.Giorgio, 1975). |
Andora. La E.656 sbuca dalla galleria di Capo Rollo, sullo sfondo della città di Andora. |
Cervo. Nella direzione opposta, la E.444 percorre la costa di Capo Mimosa, dopo esser passata a fianco del segnale di avviso di Cervo. |
Cervo. D'inverno l'Intercity delle 16 si presta per un'inquadratura in controluce a fianco del borgo. |
Foto 75-84/129 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>