Foto 13-22/39  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Torino

 Regio Parco.  Ancora la 2815 nel verde tradizionale effettua la linea turistica 7, in percorso ad anello nel centro storico attivato con l'occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Torino - Regio Parco.

 

 Porta Palazzo.  Il 16, effettuto quasi esclusivamente con vetture serie 2800, transita accanto alla celebre "Tettoia dell'Orologio", in Piazza della Repubblica, per consuetudine conosciuta come Porta Palazzo.
Torino - Porta Palazzo.

 

 Gran Madre.  L'anello tranviario intorno alla chiesa della Gran Madre di Dio è uno dei più classici della rete torinese, sebbene sempre asserragliato dal traffico.
Torino - Gran Madre.

 

 Porta Nuova.  Per inquadrare correttamente la bella facciata della stazione (1868), in un fortunatissimo istante senza traffico, sono ricorso alla giunzione di due scatti orizzontali sovrapposti verticalmente (la visione è parecchio grandangolare e un solo scatto verticale rischiava di tagliare un pezzo di tram).
Torino - Porta Nuova.

 

 P.za Carlo Emanuele.  I binari effettuano il periplo circolare intorno all'aiuola di Piazza Carlina.
Torino - P.za Carlo Emanuele.

 

 C.so Regina Margherita.  Incrocio di vetture 2800 arancio.
Torino - C.so Regina Margherita.

 

 C.so Sommeiller.  La vettura in servizio sul 16 sta risalendo la rampa che scavalca il fascio binari di Torino Porta Nuova, nel suo punto più stretto.
Torino - C.so Sommeiller.

 

 Torino P.Nuova.  La E.444.103 manovra in stazione. Sullo sfondo, oltre le pensiline moderne, si vede il fabbricato storico e in particolare la chiusura della tettoia centrale ottocentesca, dove un tempo arrivavano i binari.
Torino - Torino P.Nuova.

 

 P.za Castello (2847).  Il capolinea della linea 7 "storica".
Torino - P.za Castello (2847).

 

 P.za Castello (3104).  La vettura 3104 in sosta nel tardo pomeriggio.
Torino - P.za Castello (3104).

 

Foto 13-22/39  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]