P.za Porta Maggiore. Nel 2009 i mezzi sono marcati "Met.ro" anziché Atac, durante l'effimero periodo di vita di questa società, in cui era confluita le gestione delle metropolitane e ferrovie regionali (Wikipedia). |
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM ROMA]