Via Farini. Nel volgere di pochi minuti, mi passano davanti tre vetture diverse: mi viene spontaneo raggrupparle in questo formato panoramico. |
Cavalcavia Palizzi. Il nuovo cavalcavia, realizzato nell'ambito dei lavori del Passante ferroviario (stazione di Milano Certosa) è caratterizzato da un'architettura decisamente inconsueta per la rete tranviaria milanese. |
Cavalcavia Palizzi. Una vettura serie 4900 affronta la rampa di accesso al cavalcavia. |
Via M.Pagano Caldissima luce del pomeriggio nell'ultimo giorno del 2010. |
Corso Sempione. Ora blu natalizia all'Arco della Pace. |
P.za Repubblica. Un'immagine classica di quello che era uno dei più celebri capisaldi tranviari della città. Oggi fortemente ridimensionato, al momento della foto vedeva comunque passare ancora quattro linee (1, 9, 29/30 e temporaneamente 33). |
Via Bonardi. Atmosfera invernale in zona Citta Studi. |
Piazza Carbonari. Nell'ambiente primaverile della vasta piazza, transita una vettura 4700 in servizio sulla linea 5. |
S. Maria delle Grazie. Per alcune settimane, nella primavera 2009, il rifacimento dei binari in Largo V Alpini ha causato la deviazione verso il centro della linea di Circonvallazione 29/30, che si è così trovata a passare accanto alla chiesa di S. Maria delle Grazie. |
Senz'auto 1. Domenica 31 gennaio 2010 le auto a Milano non possono circolare: un provvedimento probabilmente assai poco efficace per ridurre l'inquinamento, ma prezioso per scattare immagini finalmente "libere", come in questa desertissima via Nono. |
Foto 9-18/68 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]