Castegnato. Nei rettifili di pianura, prima di entrare nella periferia bresciana. |
Passirano. Ancora il Cne accodato, di ritorno a Iseo. Per la cronaca, questa è, ad oggi, l'ultima diapositiva che ho scattato... |
Nuovo! Passirano. |
Bornato. Tra pianura e prime colline, il binario gira attorno all'antico abitato di Bornato. |
Bornato. In un paesaggio ancora del tutto invernale, il Cne traina la sua unica carrozza. |
Bornato. Arriva la primavera all'uscita della stazione di Bornato, dove la linea per Brescia si separa dal raccordo per Rovato. |
Passirano. Un temporale si addensa sopra la stazione. |
Passirano. Controluce serale con la ALn 668-121 arancio. |
Iseo. Ad aprile 2008, a sorpresa, la ALn 668-121 (Fiat, 1979) viene ridipinta nei lucenti colori d'origine SNFT, grazie a una encomiabile iniziativa del deposito di Iseo. In April 2008, one railcar running on Brescia-Edolo is painted back in its original livery of former SNFT and is presently used for regular trains. |
Iseo. La stessa automotrice è in posa accanto alla tina della colonna idraulica, che reca ancora la scritta originale della Società Nazionale Ferrovie e Tranvie, datata 1911, anno di apertura della linea da Bornato e Rovato (mappa). |
Foto 5-14/65 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: VALCAMONICA]